Utilizzo spazi
Il Museo Diocesano Belluno Feltre offre la possibilità di richiedere la concessione d’uso di sale, degli spazi interni e del giardino per incontri, iniziative ed attività, anche al di fuori dell’orario di apertura e previa autorizzazione dalla Direzione del Museo.
Gli spazi a disposizione sono molteplici, ciascuno con le proprie caratteristiche:
Gli spazi a disposizione sono molteplici, ciascuno con le proprie caratteristiche:
- sala conferenze: dotata di circa 90 posti a sedere e di un tavolo in posizione rialzata per un massimo di quattro relatori. Su apposita richiesta, è possibile usufruire dell’impianto audio-video, costituito da tre microfoni fissi, uno mobile e dalla postazione per PC con la possibilità di collegamento al videoproiettore;
- sala multimediale: adiacente alla sala conferenze, dotata di circa 25 posti a sedere e di impianto audio-video per il collegamento con il salone;
- altri spazi interni: in caso di necessità o particolari richieste sono disponibili altre sale di più piccole dimensioni dislocate al piano terra dell’ala ovest dell’edificio;
- giardino: dotato di pozzetti per gli allacciamenti alla rete elettrica, il giardino del museo offre una vista inedita sul panorama circostante e costituisce un ambiente ideale per diverse iniziative rivolte all’intera comunità.
Per maggiori informazioni relative a tariffe, condizioni d’uso e prenotazioni vi invitiamo a scrivere una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a chiamare il numero 329 7512121.